ESTATE 2020

SummerLife

Scopri tutte le proposte per l'estate 2020

PAGINA IN AGGIORNAMENTO...

Estate 2020 - Abbiamo bisogno di te!

Quest'anno, a causa della situazione in cui ci troviamo, l'oratorio estivo non potrà svolgersi come di consueto. Uno dei punti fondamentali della nuova proposta educativa per l'estate sarà la presenza necessaria di adulti maggiorenni che dovranno dare una mano nella gestione dei più piccoli.

Per questo sono necessarie alcune figure disponibili per tre ruoli principali:

1. accoglienza all'ingresso e all'uscita, con verifica della temperatura, della corretta documentazione e delle dotazioni necessarie (DPI)

2. attività di supervisione e controllo dei diversi gruppi di ragazzi, sempre in coppia (titolare e suo sostituto) e coadiuvati sempre da una coppia di adolescenti. Attenzione! Il gruppo dovrà essere sempre lo stesso per tutta la durata della proposta!

3. servizio di pulizia e sanificazione degli spazi.

Nel caso di competenze specifiche sarà possibile proporre delle attività particolari svolte a rotazione dai diversi gruppi.

Ci stai a vivere tutto questo?

Se si, scarica il modulo qui sotto e riconsegnalo in sacrestia della chiesa parrocchiale oppure invialo compilato all'indirizzo contatti.osgb@gmail.com

Modulo scaricabile e compilabile a schermo

solo per gli adulti!

ATTENZIONE!

Dopo avere compilato il documento, nel caso lo si voglia inviare via mail, è necessario scaricarlo sul proprio Personal Computer ed allegarlo al messaggio!

Nota avvocatura sull’attività estiva Summerlife

Nota avvocatura sulle attività estive organizzate dalla Parrocchia
diverse da Summerlife

Regolamento interno