Logo-anno-oratoriano-2022-2023-Sostare-con-te.jpg

QUINTA ELEMENTARE

Anno 2022- 2023

Cari ragazzi e genitori bentornati!

Riprendiamo il cammino che ci vede proiettati alla conferma del Battesimo che tanti anni fa abbiamo ricevuto per opera e scelta di mamma e papà. Il tempo che si apre non ci permette di continuare a vivere la catechesi e la preparazione a questo momento importante come abbiamo fatto finora.

Ecco che proviamo a presentarvi alcune novità a riguardo di questo anno di catechesi che ci vedrà ugualmente pronti e col cuore proiettato nel prepararsi a ricevere abbondantemente il dono dello Spirito Santo.

Incontri: divisioni a gruppi

Come vedete dal calendario, gli incontri avverranno divisi in gruppo A e gruppo B. Il medesimo gruppo verrà perciò diviso in due sottogruppi per permettere di svolgere gli incontri in maggiore sicurezza, saranno meno incontri ma di sicuro di grande qualità.

Accedi alla diretta streaming dalla nostra chiesa parrocchiale

Ogni venerdì, un momento di preghiera

per i ragazzi

Ai piedi della “Madonnina”, nei giorni tribolati dal Coronavirus