Catechesi:  Io credo, noi crediamo, l'accostarsi alla fede cristiana...

Accogliamo i bambini dalla classe 2^ alla 5^ elementare accompagnandoli a ricevere i Sacramenti della Riconciliazione, 1^ Comunione e Cresima, secondo quanto dettato dai nuovi indirizzi della Diocesi.

Troviamo poi il gruppo dei pre-adolescenti, adolescenti, 18/19enni e giovani.

Ognuno di questi gruppi segue un proprio cammino valutato e definito all’inizio dell’anno fra il don e gli educatori .

Grande cura e attenzione si ha nell’accoglienza dei genitori i cui figli compiono il cammino dell’iniziazione cristiana o continuano il percorso formativo giovanile.

La cura intensa dell’educazione di ragazzi e giovani coinvolge a vario titolo un grande numero di persone di ogni età. Ad esse viene chiesta una loro formazione personale che favorisca lo svolgimento dei loro compiti educativi, organizzativi e di servizio a favore di ragazzi e giovani.

Ogni giorno deponiamo  nelle mani del Signore i nostri dubbi, le nostre fatiche, le nostre inadeguatezze, ma anche le nostre gioie e soddisfazioni.

Cerchiamo, nel nostro piccolo, con umiltà, di far intravvedere ai bambini e alle loro famiglie, la grande gioia che si prova nello stare sempre con il Signore e l’immenso amore che Lui ha per ognuno di noi.

Taccuino e penna

APERTURA ISCRIZIONI CATECHESI

In ogni sezione disponibili i nuovi moduli

A breve il calendario con gli orari per la consegna